League of Legends: Wild Rift è l'adattamento mobile di LoL, il re indiscusso dei MOBA e uno dei motivi principali per cui il genere ha raggiunto la popolarità che ha. Come nella versione PC, le battaglie si svolgeranno tra due squadre di cinque giocatori con l'obiettivo principale di distruggere il Nexus, situato nella base nemica.
Differenze tra le versioni Android e PC
La differenza principale tra Wild Rift e il tradizionale League of Legends sta nella durata delle partite. Per adattare meglio il gioco ai dispositivi mobili, Riot Games ha reso League of Legends: Wild Rift molto più veloce. Invece di durare i soliti 30-40 minuti, la maggior parte delle partite durerà al massimo 15-20 minuti. Questo è dovuto principalmente al fatto che le ambientazioni sono un po' più piccole e i tempi di respawn e rigenerazione sono più brevi.
Comandi di gioco perfetti per i touchscreen
I controlli di League of Legends: Wild Rift sono stati progettati da zero per i dispositivi Android. A sinistra dello schermo c'è lo stick virtuale, mentre a destra ci sono tutti i pulsanti di attacco e le abilità, che si possono sbloccare gradualmente. Appena sotto la mini-mappa (nell'angolo in alto a sinistra), si trovano le scorciatoie per il negozio di oggetti. Inoltre, è possibile personalizzare i controlli a proprio piacimento dalle Impostazioni.
Un cast di oltre 100 campioni
Sebbene al lancio League of Legends: Wild Rift offrisse solo 40 campioni, con il tempo e gli aggiornamenti sono stati aggiunti molti altri personaggi. Ai campioni classici come Lux, Garen, Jinx e compagnia si sono aggiunti Ryze, Ezreal, Zilean, Nocturne e molti altri. Poiché ogni stagione aggiunge nuovi campioni e skin, è difficile stilare una lista definitiva di campioni. Ogni giocatore ha anche le proprie preferenze quando si tratta di scegliere una build, quindi è meglio dare un'occhiata ad alcune guide ai personaggi e provare diversi campioni finché non si trova quello che piace di più.
Diverse modalità di gioco tra cui scegliere
Anche se la modalità di gioco tradizionale di LoL: WR è 5v5, questa non è l'unica modalità di gioco che troverete. Potrete anche giocare partite 2v2 e 3v3 in diverse impostazioni. Inoltre, come in LoL, sarà possibile giocare la classica modalità ARAM (All Random, All Mid), in cui i campioni vengono scelti a caso. Questa modalità di gioco è ideale per provare nuovi campioni e strategie.
Un MOBA spettacolare per Android
Scaricate l'APK di League of Legends: Wild Rift se vi piacciono i MOBA e volete godervi uno dei migliori titoli del genere per dispositivi Android. Il gioco traduce con successo l'esperienza di LoL per PC sui dispositivi mobili. A seconda del modello del vostro dispositivo Android, potrete anche godervi il gioco fino a 120 FPS. Infatti, grazie ai vari emulatori Android in circolazione, è possibile giocare a questa versione del gioco anche sul computer, con una risoluzione più alta e una migliore frequenza di aggiornamento dello schermo. In caso di problemi nell'installazione del gioco, assicuratevi di aver scaricato anche il file OBB.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Domande frequenti
Quanto spazio occupa League of Legends: Wild Rift?
League of Legends: Wild Riftoccupa circa 1.70 GB quindi ti servirà abbastanza spazio sulla tuo dispositivo Android per installare questo APK. Una volta installato, verranno scaricati dei file aggiuntivi, per un totale di 6 GB.
Qual è la versione di LoL per Android?
La versione di LoL per Android è League of Legends: Wild Rift, che è l'adattamento del famoso MOBA per smartphone. Questo videogioco è disponibile per Android e iOS.
Dove posso giocare a League of Legends: Wild Rift?
Puoi giocare a League of Legends: Wild Riftscaricando il gioco da Uptodown, che offre i file APK più aggiornati con le ultime versioni. Ti basa cliccare sul tasto "download" e installare il gioco.
Quali sono i requisti di gioco per League of Legends: Wild Rift?
Per giocare a League of Legends: Wild Riftil tuo dispositivo necessita di Android 5 o superiore, 2 GB di RAM, un processore Quad-core da 1.5 GHz e una GPU Mali-T860 GPU o migliore.
Qual è meglio tra League of Legends: Wild Rift e LoL?
Le partite su League of Legends: Wild Riftsono solitamente più brevi e più leggere che su LoL, quindi dipende dal tipo di esperienza MOBA che stai cercando. Le partite su League of Legends: Wild Riftdurano circa 10 minuti.
Commenti
Un adattamento incredibilmente ben fatto del classico gioco per PC per dispositivi mobili. Il gameplay è fluido e mantiene l'essenza della versione originale, permettendomi di godere di battaglie stra...Vedi altro
Assolutamente fantastico. I giochi sono più veloci e semplici rispetto a LOL, perfetti per una partita veloce. Mantiene tutti i campioni, le abilità e le strategie, permettendoti di goderti l'esperien...Vedi altro
Gioco fantastico, puoi giocare per ore. E puoi anche personalizzare il gioco.
Non c'è gioco migliore, l'ho giocato su PC LOL, e ora ci sto giocando da quando è stato rilasciato; non posso vivere senza di esso.
molto buono per essere di Riot
Sono ansioso di provare il gioco del mio film preferito! 😁